Programma Opera Viva Festival 2023 !
Nel 2023, per il quinto anno consecutivo, sarà realizzato il festival Opera Viva nella città di Woerden, sotto la guida ispiratrice dell’artista Carla Regina.
Quest’anno il festival avrà luogo il 17, 18 e 19 novembre.
Saranno proposti due grandi produzioni e un programma collaterale con piccoli concerti gratuiti a Woerden e dintorni.
Il 18 novembre, nella chiesa Opstandingskerk di Woerden verrà presentata l’opera “Bravo Bravissimo” ideata da Carla Regina. Insieme all’orchestra Orkest van het Groene Hart verrà eseguito uno spettacolo in cui l’opera del compositore Gioachino Rossini ha un posto centrale. Sarà uno spettacolo classico, allegro, con una svolta.
Il 19 novembre sarà in programma lo spettacolo di teatro musicale “Mix & Match”. Questa performance è ispirata all’opera teatrale Aspettando Godot di Samuel Beckett. Sarà un mix & match tra opera e musica leggera. Una storia sull’identità e sull’essere diversi, sull’inserimento negli ambiti sociali o sul mostrarsi per come si è veramente.
Come di consueto, il programma è integrato con piccoli concerti di cantanti amatoriali presentati dall’Opera Viva Festival, eseguiti in luoghi speciali di particolare significato sociale.
Maggiori informazioni sul programma e sulla vendita dei biglietti saranno annunciate al più presto sul sito e tramite la newsletter del Festival.
Il motto dell’ Opera Viva Festival è e rimane: rendere l’opera accessibile a grandi e piccini!
Prenotazione non più disponibile