Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Club del libro

club del libro def

L’Istituto Italiano di Cultura è felice di annunciare l’inizio del Club del libro, ogni primo venerdì del mese a partire dal 1 marzo, dalle 15.00 alle 17.00.

Raccontare storie è nella nostra natura; gli uomini hanno un bisogno naturale di vivere e scoprire nuove storie, anche attraverso la lettura, per alimentare la propria fantasia e le proprie esperienze di vita, vissuta e non vissuta.

Con questa nuova iniziativa vogliamo appassionare italiani e italofoni alla lettura e al commento dei libri in gruppo. È arricchente parlare con altri di ciò che si legge, per scoprire magari qualcosa di cui non ci eravamo accorti, qualcosa di nascosto fra le righe.

Ogni primo venerdì del mese, quindi, grazie ai nostri insegnanti, ci sarà un appuntamento nel nostro salone per condividere pensieri e opinioni su un libro scelto. I libri saranno decisi di volta in volta anche secondo l’interesse dei partecipanti; il primo lo scegliamo noi! Dopo il fine settimana sarà comunicato: se volete partecipare al Club, il primo marzo dovrete averlo letto!

La partecipazione è gratuita, per iscriversi basta compilare ogni mese i campi qui sotto. Le prenotazioni saranno disponibili di mese in mese. Vi preghiamo, in caso non riusciste più a partecipare essendovi prenotati, di farcelo sapere. I posti sono infatti limitati.

Prenotazione non più disponibile

  • Organizzato da: Istituto Italiano di Cultura di Amsterdam