Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Tre piani, nuovo film di Nanni Moretti

Data:

28/10/2021


Tre piani, nuovo film di Nanni Moretti

Il 28 ottobre il film Tre piani di Nanni Moretti uscirà nelle sale olandesi.

I corsisti e i soci dell'Istituto Italiano di Cultura possono partecipare all'estrazione di 10 biglietti omaggio per il film.

Gli interessati possono comunicarlo a questo indirizzo entro e non oltre lunedì 25 ottobre:

corsilingua.iicamsterdam@esteri.it

Per maggiori informazioni potete chiamarci al numero 020-3302683.

 

Con TRE PIANI, il regista, scrittore e attore Nanni Moretti (MIA MADRE, CARO DIARIO) ci offre uno sguardo intimo sulla vita di persone che sembrano condividere serenamente una tranquilla quotidianità, ma sono emotivamente bloccate. L’eccellente cast italiano con Riccardo Scamarcio (MINE VAGANTI), Alba Rohrwacher (IO SONO L'AMORE) e Margherita Buy (MIA MADRE) invita lo spettatore a guardarsi dentro come in uno specchio.

Tre famiglie vivono su tre piani dello stesso complesso di appartamenti nel cuore di Roma quando una serie di eventi le collega per sempre. Le relazioni tra genitori, amici e vicini di casa vengono sconvolte quando le famiglie si trovano di fronte ai segreti che le legano e le separano.

Il regista italiano ha basato il suo lavoro sul libro 'Three Floors Up' di Eshkol Nevo. È la prima volta che Moretti utilizza un soggetto non suo. TRE PIANI è stata selezionata per il concorso principale del Festival di Cannes 2021.

Con TRE PIANI, il regista, scrittore e attore Nanni Moretti (MIA MADRE, CARO DIARIO) ci offre uno sguardo intimo sulla vita di persone che sembrano condividere serenamente una tranquilla quotidianità, ma sono emotivamente bloccate. L’eccellente cast italiano con Riccardo Scamarcio (MINE VAGANTI), Alba Rohrwacher (IO SONO L'AMORE) e Margherita Buy (MIA MADRE) pone uno specchio allo spettatore. Tre famiglie vivono su tre piani dello stesso complesso di appartamenti nel cuore di Roma quando una serie di eventi le collega per sempre. Le relazioni tra genitori, amici e vicini di casa vengono sconvolte quando le famiglie si trovano di fronte ai segreti che le legano e le separano. Il regista italiano ha basato il suo lavoro sul libro 'Three Floors Up' di Eshkol Nevo. È la prima volta che Moretti utilizza un soggetto non suo. TRE PIANI è stata selezionata per il concorso principale del Festival di Cannes 2021.

Informazioni

Data: Gio 28 Ott 2021

Ingresso : A pagamento


1528