Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Horeca in Olanda

Data:

12/09/2016


Horeca in Olanda

Il COMITES Olanda organizza un incontro per i connazionali che lavorano o intendono avviare una attività lavorativa nell'ambito dell’Horeca (Ristorazione ed Ospitalità) in Olanda.
La serata è rivolta a chi lavora in una delle numerose realtà dell'Horeca olandese e/o vuole diventare imprenditore del settore.
Gli oratori invitati porteranno la propria esperienza di imprenditori che hanno saputo farsi valere in un mercato affollato e competitivo: l’artigiano che diventa eccellenza mondiale in un settore saturo (Roberto Coletti, ROBERTO GELATO) e il giovane che, partendo da un sogno, ha aperto il suo locale di successo lontano dall’Italia Matthias Aichner, LA FUCINA).


Non mancheranno informazioni per chi ha trovato lavoro (chef, cameriere, aiutante...) presso esercizi gestiti da italiani o da olandesi.

Si parlerà di diritti e di doveri, di sussidi, previdenza e di pensioni.

Si parlera’ di VOI.

Venite Lunedi’ 12 Settembre all’Istituto Italiano di Cultura ad Amsterdam, alle 19.

Vi aspettiamo.

Per informazioni: eventi.comites@gmail.com

www.comitesolanda.nl

 

 

Informazioni

Data: Lun 12 Set 2016

Orario: Dalle 19:00 alle 20:30

Organizzato da : Comites Olanda

In collaborazione con : IIC Amsterdam

Ingresso : Libero

Modulo per la prenotazione dell'evento

Compilare il modulo di prenotazione. Verra' inoltrata un'e-mail con le istruzioni per la conferma. **LA PRENOTAZIONE E' VALIDA PER UNA SOLA PERSONA**. Grazie.

Annulla


Luogo:

Keizersgracht 564, Amsterdam

905