Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Procedura di selezione per personale da destinare a prestare insegnamento

 

Procedura di selezione per personale da destinare a prestare insegnamento

Procedura di selezione per personale da destinare a prestare insegnamento

È indetta una procedura di selezione per personale da destinare a prestare insegnamento per un numero non superiore a 9 (nove) ore settimanali e sulla base di un contratto d’opera per prestazione di incarico senza vincolo di subordinazione presso i corsi di lingua italiana organizzati da questo Istituto presso la propria sede ubicata in Keizersgracht 564 – 1017 EM Amsterdam, per il periodo dal 16 settembre 2018 al 31 luglio 2019.

Le domande di ammissione alle prove, redatte su carta libera, firmate e scansionate, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 16.30 del giorno venerdì 12 luglio 2019 all'Istituto Italiano di Cultura per i Paesi Bassi in Amsterdam, tramite e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: borse.iicamsterdam@esteri.it . Le domande si considerano presentate in tempo utile se spedite entro il termine di presentazione.

Le prove d'esame si terranno nel giorno mercoledì 21 agosto 2019 e, se necessario, a seconda del numero dei candidati, eventualmente anche nel giorno giovedì 22 agosto 2019. Le prove di esame stesse consisteranno in un colloquio, durante il quale saranno valutati il grado di conoscenza della morfosintassi della lingua italiana da parte dei candidati, le competenze glottodidattiche, il grado di conoscenza della lingua olandese.

Si prega di scaricare l' AVVISO

GRIGLIA di VALUTAZIONE

Si allega FACSIMILE DOMANDA

Eventuali richieste di chiarimenti potranno essere inviate all'indirizzo e-mail: borse.iicamsterdam@esteri.it

Amsterdam, 21 giugno 2019


1269